Libro "Mai più troppa luce"

15,00 €

Disponibilità: Disponibile

Vittoria Guglielmi e' nata a Sanremo il 10 Ottobre 1974.
Nell'Autunno 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo "Mai più troppa luce". Sta lavorando al secondo, convogliando nel mentre un flusso poetico che è ormai un'esigenza di espressione e condivisione quotidiana. Nel Gennaio 2016 ha pubblicato la sua prima raccolta di 102 Poesie.

La scrittura di Vittoria è grido sommesso di una donna normale eppure bellissima, di una vita travagliata eppur serena. E di nuovo una vita sentimentale non facile, e ancora, serena. Due bimbe e una cascata di sensazioni, d’amore, di sensualità, intrisi di una femminilità romantica ma non noiosa; di una capacità di osservazione e introspezione non comuni.

Mario Molinari
Giornalista
 

Dettagli

Vittoria Guglielmi e' nata a Sanremo il 10 Ottobre 1974. Nell'Autunno 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo "Mai più troppa luce". Sta lavorando al secondo, convogliando nel mentre un flusso poetico che è ormai un'esigenza di espressione e condivisione quotidiana. Nel Gennaio 2016 ha pubblicato la sua prima raccolta di 102 Poesie. La scrittura di Vittoria è grido sommesso di una donna normale eppure bellissima, di una vita travagliata eppur serena. E di nuovo una vita sentimentale non facile, e ancora, serena. Due bimbe e una cascata di sensazioni, d’amore, di sensualità, intrisi di una femminilità romantica ma non noiosa; di una capacità di osservazione e introspezione non comuni. Mario Molinari Giornalista

Prodotti Correlati

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Promozione Lancio

Spedizione Gratis

Pagamento in tutta sicurezza

Gestpay - Banca Sella